STATI GENERALI DELLA MONTAGNA 30 GIUGNO
Verso il nuovo Programma regionale di sviluppo. Dalla teoria, alla pratica, alle politiche: quali strumenti e opportunità per restare, tornare e investire nella montagna.
A 4 anni dall'ultima convocazione degli “Stati Generali della Montagna”, in vista della prossima attivazione delle misure previste nel PNRR e del nuovo Piano Regionale di Sviluppo 2021-2025 (che comprenderà una specifica Strategia per la Montagna), un nuovo momento di forte confronto per definire priorità, linee di intervento e strategie che potranno sostenere i nuovi modelli di sviluppo dei prossimi anni.
Gli STATI GENERALI DELLA MONTAGNA si terranno a Firenze mercoledì 30 giugno dalle 10.00 alle 19.00 presso il Cinema della Compagnia e saranno un’importante occasione di confronto aperto e partecipato su temi cruciali per lo sviluppo locale.
Nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19 l'evento sarà in presenza per un numero massimo di 100 partecipanti, sarà comunque possibile partecipare ai lavori da remoto su piattaforma zoom.
MATERIALI
PROGRAMMA CON LINK DI ISCRIZIONE
LINK DI ISCRIZIONE DIRETTO
PRINCIPALI INTERVENTI REGIONALI A FAVORE DELLA MONTAGNA TOSCANA (QUADERNO 2021)
GEOSCOPIO COMUNI SVANTAGGIATI
DOCUMENTO_PRELIMINARE_N.1_DEL_26-04-2021-ALLEGATO-1
ALLEGATO 2 MANIFESTO MONTAGNA ANCI TOSCANA
IRPET_REPORT_ PERCORSO DI PREPARAZIONE AGLI STATI GENERALI DELLA MONTAGNA 2021
POLI_StatiGeneraliMontagna